Venezia, Fiordilino: “Ripresa? La vedo molto difficile. Non dobbiamo mollare a livello mentale”
FIORDILINO VENEZIA – Fiordilino, centrocampista degli arancioneroverdi, ha parlato alle colonne del Corriere del Veneto, esprimendo la sua opinione sulla ripresa del campionato. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: «La ripartenza la vedo molto difficile, anche perché il virus cammina anche in questi ultimi giorni. Non dobbiamo mollare a livello mentale perché se si riparte […]
FIORDILINO VENEZIA – Fiordilino, centrocampista degli arancioneroverdi, ha parlato alle colonne del Corriere del Veneto, esprimendo la sua opinione sulla ripresa del campionato. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:
«La ripartenza la vedo molto difficile, anche perché il virus cammina anche in questi ultimi giorni. Non dobbiamo mollare a livello mentale perché se si riparte ricadrà tutto sulle nostre spalle. Per tornare ad avere il ritmo partita ci vorrebbero tre o quattro settimane. Mancano dieci partite, se si riprende bisognerà giocare ogni tre giorni. È una situazione piena di ostacoli ma dovremo affrontarla se si presenterà di fronte a noi. Ed è normale avere un po’ di paura a tornare in campo: attendiamo le notizie e vedremo cosa succederà, ma la salute viene prima di tutto».