Venezia, Firenze: “Piacevolmente sorpreso dal modo di giocare di questa squadra. Volevo fortemente tornare qui”
VENEZIA FIRENZE – Di seguito le dichiarazioni rilasciate a margine della conferenza stampa di presentazione da parte di Marco Firenze, neo acquisto del Venezia, riprese da TrivenetoGoal.it: “Due anni fa segnai subito a Salerno e a Parma, due anni fa fu particolare perché avevo rifiutato tutto perché Inzaghi mi aveva voluto con insistenza e poi però […]
VENEZIA FIRENZE – Di seguito le dichiarazioni rilasciate a margine della conferenza stampa di presentazione da parte di Marco Firenze, neo acquisto del Venezia, riprese da TrivenetoGoal.it:
“Due anni fa segnai subito a Salerno e a Parma, due anni fa fu particolare perché avevo rifiutato tutto perché Inzaghi mi aveva voluto con insistenza e poi però non sono stato impiegato. Un’esperienza in chiaroscuro sul campo, ma mi ero trovato bene e ho messo in difficoltà il mio agente perché volevo tornare a Venezia. La mia stagione è cambiata con l’infortunio in Venezia – Salernitana, non ho avuto nessun tipo di problema con la società e non potete immaginare quanti messaggi io abbia ricevuto da tifosi della Salernitana negli ultimi giorni. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da come gioca il Venezia, ho visto una squadra che sapeva come giocare e in che modo. Io vedo la classifica in modo ottimista, bisogna pensare di partita in partita ma è la verità perché non si può fare nulla di progettuale con una classifica. Il mio ruolo è quello di mezzala sinistra, ma praticamente i ruoli li ho fatti tutti tranne difensore centrale”