Venezia, puoi dirlo Forte: “Un solo obiettivo, vincere!”
VENEZIA FORTE VINCERE – L’attaccante del Venezia Francesco Forte è tornato in campo nella precedente partita con la Spal ed ora nel suo mirino c’è il Cosenza. “Batterlo sarà fondamentale, non dico per ipotecare i playoff, ma senza dubbio per compiere un passo quasi decisivo per assicurarceli” si legge sulle colonne de “Il Gazzettino” e riportate anche […]
VENEZIA FORTE VINCERE – L’attaccante del Venezia Francesco Forte è tornato in campo nella precedente partita con la Spal ed ora nel suo mirino c’è il Cosenza. “Batterlo sarà fondamentale, non dico per ipotecare i playoff, ma senza dubbio per compiere un passo quasi decisivo per assicurarceli” si legge sulle colonne de “Il Gazzettino” e riportate anche dal portale TifoCosenza.
“Lo squalo”, a caccia del gol che manca dal 9 febbraio scorso, ha anche voluto analizzare quello che è il momento della sua squadra: “Eravamo partiti per salvarci, poi ci siamo resi conto che non ci bastava più e ora il minimo che possiamo fare è centrare l’obiettivo playoff. Veniamo da tre sconfitte di fila in casa figlie di episodi che pesano. Il passato però non conta e vogliamo solo fare di tutto per battere il Cosenza“.