Venezia, Geijo: “Vittoria importante contro il Cittadella. Con Litteri coppia rognosa”
Alexandre Geijo, attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni di trivenetogoal.it dopo il derby contro il Cittadella: “Era importante vincere, perché il Cittadella era sopra di noi, e visti i risultati di questa giornata di campionato era importante potersi consolidare nella zona playoff”. Per l’attaccante svizzero gol e assist decisivi per ottenere i 3 punti: “Io penso […]
Alexandre Geijo, attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni di trivenetogoal.it dopo il derby contro il Cittadella: “Era importante vincere, perché il Cittadella era sopra di noi, e visti i risultati di questa giornata di campionato era importante potersi consolidare nella zona playoff”.
Per l’attaccante svizzero gol e assist decisivi per ottenere i 3 punti: “Io penso che non sia affatto la mia miglior partita disputata finora, però il calcio è questo: decidono gli episodi ed ovviamente sono contento, ma anche se la palla non entra, provo comunque a lavorare per la squadra, ed alla fine ciò che conta è che vinciamo”.
Ottimo momento ma non sono mancate le difficoltà in stagione: “Sì, ho avuto quell’infortunio che mi ha fermato, non sapevo bene che cosa avevo, e purtroppo, non avendo più vent’anni, quando perdi la condizione di un lavoro preparatorio di un mese e mezzo e stai fermo per due mesi, è molto difficile rientrare, anche perché la squadra andava bene”.
Il punto di forza della coppia Geijo-Litteri? “Penso che siamo una coppia rognosa, pesante, non molliamo nessuna palla, proviamo anzi a giocarle tutte e ad aiutare la squadra. Non siamo egoisti, ma lavoriamo senza pensare a segnare o meno, ma puntiamo a lavorare bene, e se si fa così, di solito arrivano anche i risultati per tutti”.