Venezia, Hristov: “La classifica è corta, può succedere di tutto”
Petko Hristov, uno dei nuovi acquisti del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare i motivi che lo hanno spinto ad accettare questa nuova avventura
Petko Hristov, uno dei nuovi acquisti del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare i motivi che lo hanno spinto ad accettare questa nuova avventura. Queste, come apprendiamo da trivenetogoal.it, sono le sue parole:
“Ho deciso di accettare il Venezia per rimettermi in gioco. Dopo un chiacchierata con il direttore Antonelli non ho più avuto dubbi. Devo ammettere che uno dei motivi che mi ha spinto a lasciare lo Spezia è stato il cambio a fine primo tempo contro la Roma.”
Sulla classifica
“In caso di promozione in Serie A il Venezia mi riscatterà. La classifica è corta e ancora può succedere di tutto. Sicuramente non meritiamo di stare così in basso in classifica. Voglio aiutare la squadra a crescere e migliorare. Sono da due anni nel giro della Nazionale bulgara. Devo ammettere che tutto i movimento calcio sta migliorando, spero di dare il mio contributo anche lì. Questo Venezia se la può giocare alla pari contro tutti, dopo e ultime due vittorie abbiamo trovato maggiore tranquillità anche in allenamento. A Benevento ho avuto un violento scontro di gioco che mi ha causato la frattura del setto nasale.”