Venezia, problema per Joronen. Recuperati Busio e Haps
VENEZIA IL PUNTO DALL’INFERMERIA – Il Venezia di Ivan Javorcic è costretto a rispondere presente nella sfida casalinga contro il Pisa. Due squadre che arrivano a questo appuntamento con il morale sotto i tacchi. I lagunari, in particolare, arrivano da due ko di fila senza mai trovare la via del gol. Quattro i punti racimolati […]
VENEZIA IL PUNTO DALL’INFERMERIA – Il Venezia di Ivan Javorcic è costretto a rispondere presente nella sfida casalinga contro il Pisa. Due squadre che arrivano a questo appuntamento con il morale sotto i tacchi. I lagunari, in particolare, arrivano da due ko di fila senza mai trovare la via del gol. Quattro i punti racimolati finora: curiosità tutti in trasferta. La vittoria sul campo del Sudtirol e il pari di Cittadella.
Cercasi primi tre punti casalinghi e situazione infortunati – Il tecnico Javorcic è concentrato nel preparare la sfida con l’obiettivo di regalare la prima gioia casalinga ai propri tifosi. La situazione dall’infermeria la riporta Tuttoveneziasport.it, recuperato completamente Gianluca Busio dalla distorsione che lo ha tenuto fuori dalle gare contro Cittadella, Benevento e Spal. Rientra invece in gruppo Ridgeciano Haps, che quindi è da considerare a disposizione, mentre c’è un acciacco per Jesse Joronen, potrebbe scoccare l’ora di Niki Maenpaa, ma con l’estremo difensore ex Brescia che sarà valutato fino all’ultimo.