Venezia, il settore giovanile rinuncia ad un mese di stipendi. Niederauer: “Orgogliosi del loro senso di attaccamento”
VENEZIA SETTORE GIOVANILE NIEDERAUER – Venezia FC comunica che il proprio settore giovanile ha deciso autonomamente di rinunciare ad una mensilità dei compensi loro spettanti per la restante parte della stagione sportiva 2019-2020. Un gesto che ha molto colpito il presidente del club Duncan Niederauer che ha così commentato: “Non abbiamo chiesto né ci aspettavamo un […]
VENEZIA SETTORE GIOVANILE NIEDERAUER – Venezia FC comunica che il proprio settore giovanile ha deciso autonomamente di rinunciare ad una mensilità dei compensi loro spettanti per la restante parte della stagione sportiva 2019-2020.
Un gesto che ha molto colpito il presidente del club Duncan Niederauer che ha così commentato:
“Non abbiamo chiesto né ci aspettavamo un gesto così generoso da parte dello staff del settore giovanile. Questa decisione, che il gruppo ha preso in modo indipendente, dimostra un forte senso di attaccamento che ci rende orgogliosi. I miei ringraziamenti vanno a tutti i tecnici e alle loro famiglie che hanno scelto, anche in questi tempi difficili, di inviare ai loro colleghi del club un segnale forte e concreto di unità”.
Fonte: veneziafc.it