Venezia, Javorcic: “Usciremo fuori da questo momento difficile”
In vista del match contro il Brescia, l'allenatore del Venezia Javorcic ha parlato in conferenza stampa sulle sue aspettative.
Il Venezia si appresta a sfidare il Brescia: il tecnico Javorcic è intervenuto in conferenza per sciogliere alcuni dubbi di formazione e parlare del campionato di Serie B. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore del Venezia, raccolte da TrivenetoGoal.it:
“Abbiamo avuto una settimana non semplice, ma siamo abituati, per cui nulla di insuperabile. Potrebbe essere il momento di Ceppitelli, sta meglio e ha un percorso diverso rispetto a quello di Cheryshev. Ceppitelli va messo dentro, coinvolto e messo nelle condizioni di inserirsi. La difesa a tre può proteggerlo di più nel suo percorso per arrivare alla miglior condizione. Nei momenti decisivi ci è mancata spesso la lettura. La squadra sta migliorando su tanti aspetti, penalizzati da errori individuali. La dirigenza è sempre presente, c’è sempre stata, Molinaro, Donati e Menta mi sono sempre stati vicini. Col presidente siamo sempre in contatto, abbiamo fatto una videocall domenica e siamo sempre rimasti in contatto. Ci si deve raffrontare con dignità, sono convinto che questa squadra girerà nei risultati, non so quando ma usciremo fuori da questo momento di difficoltà”.