24 Aprile 2018
Venezia, lesione al menisco per un centrocampista
Non arrivano buone notizie dall’infermeria per il Venezia di Pippo Inzaghi. Dopo aver effettuato gli esami strumentali, è stato evidenziata la lesione del menisco per Marco Pinato, centrocampista classe ’95, per il quale sarà necessario l’intervento chirurgico. Di seguito il comunicato ufficiale della società veneta: “Marco Pinato, durante la partita Novara Calcio-Venezia FC di sabato […]
Non arrivano buone notizie dall’infermeria per il Venezia di Pippo Inzaghi. Dopo aver effettuato gli esami strumentali, è stato evidenziata la lesione del menisco per Marco Pinato, centrocampista classe ’95, per il quale sarà necessario l’intervento chirurgico. Di seguito il comunicato ufficiale della società veneta:
“Marco Pinato, durante la partita Novara Calcio-Venezia FC di sabato scorso, ha riportato un trauma al ginocchio destro. Gli esami strumentali effettuati in data odierna hanno evidenziato una lesione al menisco mediale del medesimo ginocchio per il quale si rende necessario un intervento chirurgico artroscopico che verrà effettuato nei prossimi giorni. A Marco i nostri migliori auguri per una pronta guarigione”.