Venezia, Lupo: “Calendario? Accogliamo bene quello che è stato deciso”
LUPO VENEZIA – Lupo, ds del Venezia, ha parlato al “Corriere del Veneto” in merito al nuovo calendario. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: «Di solito non commento i calendari, ma in questo caso devo dire che accogliamo bene quello che è stato deciso. Ci sono tre turni infrasettimanali, uno di questi sarà a […]
LUPO VENEZIA – Lupo, ds del Venezia, ha parlato al “Corriere del Veneto” in merito al nuovo calendario. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
«Di solito non commento i calendari, ma in questo caso devo dire che accogliamo bene quello che è stato deciso. Ci sono tre turni infrasettimanali, uno di questi sarà a Livorno e gli altri due, uno in casa e l’altro in una trasferta vicina come Cittadella. Per quanto riguarda le cinque sostituzioni, fermo restando che i regolamenti non andrebbero cambiati in corsa, va detto che siamo di fronte a una situazione contingente mai verificatasi prima e questo aumenta i rischi di infortunio. Dionisi, arrivando dalla C, conosceva molto bene la possibilità dei cinque cambi e credo che, visti gli impegni ravvicinati, sicuramente ne farà ampio uso».