Venezia, Lupo: “Abbiamo l’intenzione di giocarcela con tutti”
Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia, ha parlato a TuttoMercatoWeb del mercato della squadra lagunare. Esaustivo e chiaro il punto della situazione fornito dal dirigente lagunare. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo un gruppo motivato, un mix di gente che ha voglia di fare bene. Per quanto riguarda altri movimenti, vedremo negli ultimi giorni di mercato […]
Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia, ha parlato a TuttoMercatoWeb del mercato della squadra lagunare. Esaustivo e chiaro il punto della situazione fornito dal dirigente lagunare. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo un gruppo motivato, un mix di gente che ha voglia di fare bene. Per quanto riguarda altri movimenti, vedremo negli ultimi giorni di mercato se ci sarà la possibilità di migliorare l’organico. Faremo un punto della situazione a metà della settimana. Un passo alla volta. Poi vedremo se sarà il caso di intervenire“.
Spazio anche per gli obiettivi stagionali e a lungo termine del club: “Vogliamo creare una mentalità attraverso la crescita individuale che di squadra. Vogliamo una squadra che affronti le partite per vincere, poi ci saranno partite che andranno bene e altre meno, ma sicuramente abbiamo l’intenzione di giocarcela contro tutti. Ambiente? Sono felice di ciò che ho trovato. Dal presidente a tutto il management che lavora per il Venezia. Sono stato accolto molto bene, si è creata una buonissima atmosfera. Mi sembra che l’aria che si respira attorno al club sia positiva“.