Venezia, Lupo: “Ci sta mancando un pizzico di fortuna. Vogliamo ripartire da Pisa”
VENEZIA LUPO – Il pari beffa subìto sabato al “Penzo” contro la Virtus Entella ha colpito ma non affondato il Venezia. Parola del ds arancioneroverde Fabio Lupo, intercettato da “Il Gazzettino”, convinto che la squadra si rialzerà già dalla trasferta di Pisa: «Siamo sempre quint’ultimi con margini un po’ più ridotti, bastano però 2-3 risultati per […]
VENEZIA LUPO – Il pari beffa subìto sabato al “Penzo” contro la Virtus Entella ha colpito ma non affondato il Venezia. Parola del ds arancioneroverde Fabio Lupo, intercettato da “Il Gazzettino”, convinto che la squadra si rialzerà già dalla trasferta di Pisa:
«Siamo sempre quint’ultimi con margini un po’ più ridotti, bastano però 2-3 risultati per trovare continuità. E noi da Pisa vogliamo ripartire».
«Ci sta mancando anche un pizzico di fortuna, la dea bendata si potrebbe anche ricordare di noi prima o poi. Non è una scusa ma un dato oggettivo, anche la sorte fa la differenza ma sappiamo che non ci possiamo fare nulla».
«Dovremo farci trovare pronti contro un avversario molto arrabbiato e che fa dell’intensità agonistica la sua arma. Occorre prepararci ad una sfida di grande intensità, furore agonistico e organizzazione di gioco. Sono sicuro che saremo all’altezza». Lo riferisce TrivenetoGoal.it.