Venezia, Lupo: “Ora il nostro futuro dipende solo da noi. Caso Livorno? Gli amaranto stanno venendo meno al principio di lealtà sportiva”
VENEZIA LUPO EMPOLI – Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia, ha parlato sulle colonne de Il Gazzettino a poche ore dal’importante match che attende gli arancioneroverdi contro l’Empoli al “Penzo“. Ecco le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it: «Domani riceviamo l’Empoli, venerdì prossimo scenderemo a Benevento e credo non ci sia nulla da aggiungere. Abbiamo conquistato […]
VENEZIA LUPO EMPOLI – Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia, ha parlato sulle colonne de Il Gazzettino a poche ore dal’importante match che attende gli arancioneroverdi contro l’Empoli al “Penzo“. Ecco le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it:
«Domani riceviamo l’Empoli, venerdì prossimo scenderemo a Benevento e credo non ci sia nulla da aggiungere. Abbiamo conquistato sette punti fondamentali, poiché ora il nostro futuro dipende solo da noi. L’aspetto senza dubbio più positivo è che i 7 punti siano stati frutto di tre buone prestazioni. Un fatto confortante, perché in precedenza ci era sempre mancata una più equa corrispondenza tra i punti e un gioco sempre all’altezza. Ora ci aspettano due banchi di prova molto duri, l’Empoli ci sta tre punti sopra (42 a 39, ndr) con una classifica probabilmente al di sotto delle sue aspettative, per il budget e le grandi possibilità del suo organico. I toscani hanno davvero tante soluzioni, per noi un ostacolo da prendere a dir poco con le molle».
«Caso Livorno? Era una situazione da prevedere e regolamentare come invece non è stato fatto. Le norme prevedono l’obbligo di schierare sempre la miglior formazione possibile, per rispetto della lealtà sportiva e della competizione, ed è chiaro che il Livorno sta venendo meno a questi principi».