Venezia, Lupo: “Secondo me non esistono le condizioni per ripartire. Sarà necessario programmare per garantirci un futuro migliore”
VENEZIA LUPO – Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia, ha parlato sulle colonne de La Nuova Venezia della difficile situazione a livello sanitario soffermandosi nuovamente sulle possibilità di riprendere i tornei: «Secondo me non esistono ancora le condizioni per ripartire. Il punto di partenza non deve essere il quando si riparte, ma piuttosto come si […]
VENEZIA LUPO – Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia, ha parlato sulle colonne de La Nuova Venezia della difficile situazione a livello sanitario soffermandosi nuovamente sulle possibilità di riprendere i tornei:
«Secondo me non esistono ancora le condizioni per ripartire. Il punto di partenza non deve essere il quando si riparte, ma piuttosto come si potrà eventualmente tornare a giocare, soprattutto sul piano sanitario, tenendo conto anche dell’aspetto economico ed emozionale. Mi piacerebbe che venissero sentiti di più soprattutto i medici, soprattutto quelli che lavorano quotidianamente con le società sportive».
«Ho la sensazione che si punti a non perdere soldi adesso senza pensare a quelli che si perderanno in futuro che se non si trovano le contromisure adeguate. Io credo che bisognerebbe pianificare nei minimi dettagli la programmazione delle prossime stagioni per garantirci un futuro migliore».