Venezia, Maleh: “Ora viene il bello. Sfide ravvicinate? Abbiamo 28 giocatori, siamo una grande squadra”
MALEH VENEZIA CHIEVO – Youssef Maleh, calciatore del Venezia che quest’oggi ha segnato la rete del 2-2 nel match contro il Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN. Ecco le sue parole dopo il passaggio del turno: “Sensazioni bellissime stiamo vivendo perchè siamo riusciti a riprende la partita ben due volte. Siamo un grande […]
MALEH VENEZIA CHIEVO – Youssef Maleh, calciatore del Venezia che quest’oggi ha segnato la rete del 2-2 nel match contro il Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN. Ecco le sue parole dopo il passaggio del turno:
“Sensazioni bellissime stiamo vivendo perchè siamo riusciti a riprende la partita ben due volte. Siamo un grande gruppo e l’abbiamo dimostrato anche oggi. Un momento in cui abbiamo pensato di averla persa? Il mister ci sta trasmettendo che non bisogna mai mollare ed appunto l’abbiamo ripresa due volte. Sono cresciuto tantissimo da quando sono arrivato, sia in fase offensiva che difensiva. Non abbiamo ancora fatto nulla, ora viene il bello. Dobbiamo continuare a fare ciò che abbiamo fatto fino a questo momento e con la giusta mentalità riusciremo a fare una bella gara anche contro il Lecce. La nostra è una grande squadra composta da 28 giocatori, l’abbiamo dimostrato col Cittadella, dunque i tanti impegni ravvicinati non sono un problema”.