Venezia, Maleh: “La convocazione in U21 una grande emozione. Zanetti mi ha fatto subito una buona impressione”
MALEH VENEZIA – Reduce dall’esordio con la Nazionale U21 di Nicolato Youssef Maleh, centrocampista del Venezia, ha parlato ai microfoni del sito del club arancioneroverde esprimendo anche un parere sul neo tecnico dei lagunari, Paolo Zanetti: “E’ stata una grande emozione essere convocato per giocare con l’Under 21. Sapevo che mi stavano osservando, ero pronto […]
MALEH VENEZIA – Reduce dall’esordio con la Nazionale U21 di Nicolato Youssef Maleh, centrocampista del Venezia, ha parlato ai microfoni del sito del club arancioneroverde esprimendo anche un parere sul neo tecnico dei lagunari, Paolo Zanetti:
“E’ stata una grande emozione essere convocato per giocare con l’Under 21. Sapevo che mi stavano osservando, ero pronto ma ho provato ugualmente delle bellissime sensazioni perchè vestire la maglia azzurra sapendo di essere ad un solo gradino dalla Nazionale maggiore è davvero gratificante.”
“Il mio obiettivo è quello di migliorare rispetto alla scorsa stagione. L’anno scorso sono riuscito a giocare molte partite e spero quest’anno di riuscire a fare di più sotto tutti i punti di vista. Mister Zanetti mi ha fatto da subito un’ottima impressione, ho capito che mi può insegnare molto, perchè pretende molto ed è giusto così, dobbiamo alzare l’asticella. Conterà continuare a dare il massimo in allenamento, perchè poi ti ritrovi in partita quanto di buono fatto durante la settimana. Zanetti ci trasmette tanta voglia, ci spinge a non mollare mai ed in particolare da un punto di vista tecnico pretende che la mezz’ala si inserisca per andare a concludere; vuole un gioco in cui si verticalizza molto e quindi per chi gioca nel mio ruolo sicuramente c’è molto da imparare. La Serie B quest’anno sarà davvero tosta, inizieremo in casa e uno degli obiettivi di questa stagione sarà quello di raccogliere più punti tra le mura amiche.”