Venezia, Maleh: “Mercato? Ho risolto questi problemi fuori dal campo, sono contento di essere ancora qui”
VENEZIA MALEH MERCATO – Youssef Maleh, centrocampista ventiduenne di proprietà del Venezia, ma che a giugno passerà alla Fiorentina, è tornato a parlare della vicenda che lo ha visto protagonista negli ultimi tempi. Queste – raccolte da www.trivenetogoal.it – le sue parole: “Quello appena trascorso non è stato certamente il periodo più tranquillo della mia vita, […]
VENEZIA MALEH MERCATO – Youssef Maleh, centrocampista ventiduenne di proprietà del Venezia, ma che a giugno passerà alla Fiorentina, è tornato a parlare della vicenda che lo ha visto protagonista negli ultimi tempi. Queste – raccolte da www.trivenetogoal.it – le sue parole:
“Quello appena trascorso non è stato certamente il periodo più tranquillo della mia vita, ma sono contento di aver risolto fuori dal campo i problemi legati al mercato. Sono contento di essere ancora qui e ringrazio la Fiorentina per avermi scelto e per la possibilità che mi darà. Inizialmente ci sono rimasto molto male per ciò che stava accadendo, poi mi sono fatto forza e ho continuato ad allenarmi duramente. Con i compagni il rapporto non è mai cambiato. Ho visto che la fortuna non ha girato dalla nostra parte, in questo periodo che non ci sono stato, ma via via le cose cambieranno. Ci riteniamo soddisfatti del nostro cammino, a inizio anno non ci davano nemmeno tra le prime quindici squadre. Per la Fiorentina ho firmato fino al 30 giugno 2025 un contratto di quattro anni. Come ho detto prima capisco la decisione che aveva preso la società in una situazione simile. È normale che il Venezia si sia tutelato, ma alla fine per fortuna abbiamo trovato un accordo che ha soddisfatto tutti.“