Venezia, Mazzocchi: “Siamo arrivati ad un punto in cui non possiamo mollare”
VENEZIA MAZZOCCHI – Pasquale Mazzocchi, uno dei protagonisti dell’importantissimo cammino del Venezia in questa stagione, ha analizzato il momento che si apprestano a vivere i lagunari. Queste – come riporta tuttoveneziasport.it – sono le sue parole: “Dopo l’ultima sconfitta contro la Salernitana avevamo subito voglia di tornare in campo. Purtroppo ci siamo dovuti fermare. Adesso […]
VENEZIA MAZZOCCHI – Pasquale Mazzocchi, uno dei protagonisti dell’importantissimo cammino del Venezia in questa stagione, ha analizzato il momento che si apprestano a vivere i lagunari. Queste – come riporta tuttoveneziasport.it – sono le sue parole:
“Dopo l’ultima sconfitta contro la Salernitana avevamo subito voglia di tornare in campo. Purtroppo ci siamo dovuti fermare. Adesso hanno deciso di farci giocare quattro partite in pochi giorni, ma chi scende in campo ne risentirà. Siamo arrivati ad un punto in cui non possiamo mollare, ci dobbiamo giocare le nostre carte. La società ha sempre creduto in noi, ora dobbiamo rispettare le aspettative. Contro il Chievo dovremo essere mentalmente preparati. Loro hanno giocatori forti, di gamba. Dobbiamo solo pensare alla sfida contro i gialloblù adesso. La classifica non bisogna contemplarla a stagione in corso. Non possiamo guardare né sopra né sotto. Il nostro punto di forza è da sempre la compattezza e così dovrà sempre essere.“