Venezia, Niederauer: “Giusta la decisione del CONI. Situazione difficile”
NIEDERAUER VENEZIA – Il Presidente del Venezia, Niederauer, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali dei lagunari. Eccone un estratto: “Credo che la decisione del CONI, successivamente approvata dal governo, sia stata la scelta giusta da prendere in questo momento e l’unica scelta possibile. In questi casi, la salute viene prima di tutto e […]
NIEDERAUER VENEZIA – Il Presidente del Venezia, Niederauer, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali dei lagunari. Eccone un estratto:
“Credo che la decisione del CONI, successivamente approvata dal governo, sia stata la scelta giusta da prendere in questo momento e l’unica scelta possibile. In questi casi, la salute viene prima di tutto e gli atleti devono essere protetti e tutelati allo stesso modo dei cittadini. Con l’Italia in una situazione così difficile, apprezziamo e rispettiamo la decisione di adottare le misure straordinarie che sono state attuate. Sono costantemente informato su ciò che sta accadendo in Italia e voglio esprimere la mia vicinanza a tutti i cittadini veneziani ed italiani. Negli Stati Uniti non siamo ancora arrivati al punto di adottare misure così restrittive, ma negli ultimi giorni la situazione sta cambiando, quindi presto potremmo fare lo stesso […]”