Venezia, Niederauer: “I ragazzi hanno ancora un passo da compiere per realizzare il sogno che tutti abbiamo”
VENEZIA NIEDERAUER SOGNO – Il presidente del Venezia Duncan Niederauer, a meno di due giorni dalla finale di ritorno contro il Cittadella, ha caricato l’intero ambiente affinché il sogno diventi realtà. Queste – come riportano Il Corriere del Veneto e trivenetogoal.it – sono le sue parole: “E’ stata una stagione dura, faticosa. Abbiamo svolto un […]
VENEZIA NIEDERAUER SOGNO – Il presidente del Venezia Duncan Niederauer, a meno di due giorni dalla finale di ritorno contro il Cittadella, ha caricato l’intero ambiente affinché il sogno diventi realtà. Queste – come riportano Il Corriere del Veneto e trivenetogoal.it – sono le sue parole:
“E’ stata una stagione dura, faticosa. Abbiamo svolto un lavoro fantastico, i ragazzi hanno ancora un passo da compiere per realizzare il sogno che tutti abbiamo. Dobbiamo stare attenti e farci trovare pronti, il Cittadella è una squadra forte, che proverà a colpirci. Io e mia moglie arriveremo a Venezia per stare vicini alla squadra. Abbiamo condiviso tanti momenti quest’anno e adesso non vediamo l’ora di ritrovarci tutti insieme per il momento decisivo.“