Venezia, Perinetti: “Sognare non è reato”
E’ tornato a parlare, ai microfoni di Sky, il direttore sportivo del Venezia Giorgio Perinetti. Il ds non tarpa le ali a chi sogna un doppio salto di categoria, stile Spal e Benevento, ma tiene i piedi ben saldi per terra riconoscendo il livello elevato del prossimo campionato e le conseguenti difficoltà che si potrebbero […]
E’ tornato a parlare, ai microfoni di Sky, il direttore sportivo del Venezia Giorgio Perinetti. Il ds non tarpa le ali a chi sogna un doppio salto di categoria, stile Spal e Benevento, ma tiene i piedi ben saldi per terra riconoscendo il livello elevato del prossimo campionato e le conseguenti difficoltà che si potrebbero incontrare. Ecco le sue parole:
“Il doppio salto in A? Sognare non un reato ma nelle ultime stagioni molte squadre che si sono affacciate alla B sono subito retrocesse. Noi ci vogliamo consolidare, non vogliamo fermarci, ma sappiamo che ci aspettta un campionato tosto, lunghissimo. Sarà una serie B molto competitiva, siamo realisti, ma viogliamo fare bene. Inzaghi? C’è stata un’offerta della nazionale albanese, ma ha preferito restare con noi. Anzi visto il grande lavoro svolto mi sarei aspettato più richieste”.