Venezia, Pinato: “D’ora in avanti tutte le partite sono decisive. Salvezza? Dipende tutto da noi
Marco Pinato, calciatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di Trivenetogoal.it nella settimana di avvicinamento alla gara dei lagunari contro la Salernitana. “La vittoria manca da un po’ di tempo, e dobbiamo dare il meglio di noi stessi per riuscire a riacciuffarla. D’ora in avanti tutte le partite devono essere considerate come una questione di […]
Marco Pinato, calciatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di Trivenetogoal.it nella settimana di avvicinamento alla gara dei lagunari contro la Salernitana.
“La vittoria manca da un po’ di tempo, e dobbiamo dare il meglio di noi stessi per riuscire a riacciuffarla. D’ora in avanti tutte le partite devono essere considerate come una questione di vita o di morte. Solo così riusciremo a salvarci. Contro la Cremonese abbiamo raccolto meno di quanto forse avremmo meritato, ma non possiamo dare sempre la colpa alla sfortuna. È chiaro che i tifosi non possano essere contenti del nostro percorso, ma sono sicuro che riusciremo a salvarci anche con il loro supporto. Il girone d’andata non è stato semplice per me, a causa di problemi alla caviglia che mi hanno condizionato a livello fisico.”