Venezia, Poggi: “Manca l’ultimo passaggio, quello decisivo”
VENEZIA POGGI – Paolo Poggi, direttore dell’area tecnica del Venezia, è in trepida attesa della finale di ritorno contro il Cittadella per la conquista dell’ultimo posto valido per la Serie A. Queste – come riportano Il Corriere del Veneto e trivenetogoal.it – sono le sue parole: “Teniamo la guardia altissima, la partita è ancora aperta. […]
VENEZIA POGGI – Paolo Poggi, direttore dell’area tecnica del Venezia, è in trepida attesa della finale di ritorno contro il Cittadella per la conquista dell’ultimo posto valido per la Serie A. Queste – come riportano Il Corriere del Veneto e trivenetogoal.it – sono le sue parole:
“Teniamo la guardia altissima, la partita è ancora aperta. Tutto l’ambiente deve avere chiaro che non si è ancora fatto nulla. Manca l’ultimo passaggio, quello decisivo. Certo, vincere fuori casa ci ha senz’altro messo in una buona posizione, ma il Cittadella è un avversario fortissimo, duro a morire. Se non ci faremo trovare concentrati e sul pezzo non avremo scampo. Questo non è il solito gioco delle parti, è la semplice realtà. Io e Collauto abbiamo questi colori nel cuore, un po’ come Modolo e Bocalon. La viviamo come se dovessimo giocare noi.“