Venezia, Pohjanpalo: “Sono fiducioso, dobbiamo stare attenti a non commettere ingenuità”
Joel Pohjanpalo, attaccante classe 1994 in forza al Venezia, ha analizzato il momento di forma della sua squadra, soffermandosi molto difficoltà legate alla fase di adattamento di molti giocatori. Queste - come apprendiamo da trivenetogoal.it - sono le sue parole
Joel Pohjanpalo, attaccante classe 1994 in forza al Venezia, ha analizzato il momento di forma della sua squadra, soffermandosi molto difficoltà legate alla fase di adattamento di molti giocatori. Queste – come apprendiamo da trivenetogoal.it – sono le sue parole:
“Il pareggio arrivato a Brescia è un buon punto guadagnato, ma non siamo soddisfatti. Avremmo meritato di più. Abbiamo avuto tante occasioni, io compreso, ma non le abbiamo sfruttate. Probabilmente dobbiamo essere più cinici. Contro l’Ascoli ci attende una gara dura, fisica. Loro giocano in maniera simile alla nostra.”
Sulla rosa
“Non è la prima volta che arrivo tardi in una squadra e che non effettuo l’intera preparazione. Però mi sono adattato bene. Siamo una squadra nuova, con tanti giovani. Necessitiamo di tempo per adattarci e diventare un gruppo forte e coeso. Il gruppo però sta lavorando bene e sono certo che i risultati arriveranno. Sono fiducioso, dobbiamo solo stare attenti a non commettere ingenuità.”