Venezia, corteggiato Pohjanpalo: la Salernitana ci prova
Il Venezia dovrà resiste alle offerte per Joel Pohjanpalo, nonostante il contratto fino al 2025. La Salernitana resta alla finestra
Il Venezia, dopo l’uscita dai playoff nel turno preliminare contro il Cagliari, pensa a ripartire dall’ottima seconda parte di stagione. L’obiettivo è quello di ripartire dal blocco solido e magari aggiungendo in rosa qualche altro elemento di qualità per alzare ulteriormente l’asticella. Il valore pregiato della squadra arancioneroverde è senza alcun dubbio Joel Pohjanpalo. Stagione strepitosa per l’attaccante, fautore del raggiungimento dei playoff grazie ai suoi gol. E non a caso, secondo quanto riporta La Nuova di Venezia e Mestre, sul giocatore ci sono diverse sirene dalla Serie A.
Ci prova la Salernitana – Il Venezia ha fatto un investimento importante bloccando il giocatore fino al 2025. Il bomber finlandese vive benissimo nella zona di campo San Polo, è amatissimo da tutti i tifosi tutto fa pensare che sarà ancora il centravanti per la prossima stagione, ma alcuni club di A, soprattutto la Salernitana, potrebbe fare un pensierino per il classe ’94.