Venezia, Rinaudo: “Tacopina vuole il massimo. Merito ai ragazzi per quanto fatto finora”
Nel dopo gara di Carpi-Venezia, il presidente Tacopina ha voluto tenere alta la tensione, parlando di chance persa e di giocatori timorosi, e anche il ds Rinaudo si dimostra d’accordo sulle colonne del Corriere del Veneto: “La vittoria in trasferta manca da cinque mesi ed è un aspetto su cui ci manca qualcosa. Probabilmente il […]
Nel dopo gara di Carpi-Venezia, il presidente Tacopina ha voluto tenere alta la tensione, parlando di chance persa e di giocatori timorosi, e anche il ds Rinaudo si dimostra d’accordo sulle colonne del Corriere del Veneto: “La vittoria in trasferta manca da cinque mesi ed è un aspetto su cui ci manca qualcosa. Probabilmente il gruppo, quando è chiamato a giocare partite come quella di lunedì, inconsciamente può avere un po’ di paura. Il presidente Tacopina vuole il massimo ed è giusto. A Carpi la qualità della partita non è stata entusiasmante, ma è vero che al Cabassi in pochi nelle ultime settimane erano riusciti a vincere. Comunque pareggiando, abbiamo mantenuto il vantaggio nello scontro diretto.”
Rinaudo sa che i suoi ragazzi e Inzaghi sono già andati oltre le aspettative: “Andare ai playoff sarebbe un traguardo molto importante dopo essere partiti dalla D. Diamo merito ai ragazzi per quello che stanno facendo. Le possibilità ci sono. Siamo nel gruppone, ci confrontiamo con squadre di primissimo livello e con altre, come il Cittadella, che giocano insieme da anni e hanno una mentalità di un certo tipo. In casa abbiamo un rendimento da serie A diretta con tante vittorie e ce la siamo giocata con chiunque: vogliamo continuare a farlo”.
fonte: Corriere del Veneto