Venezia, rivoluzione pronta: via Poggi e Collauto
VENEZIA RIVOLUZIONE – Pronta una vera e propria rivoluzione, già annunciata, in casa Venezia dopo la retrocessione in Serie B. Infatti, come riporta il Gazzettino, manca solo l’ufficialità ma il diesse, Mattia Collauto, e il direttore tecnico, Paolo Poggi, hanno già preparato i bagagli. Del resto si era capito da un pezzo che il matrimonio, […]
VENEZIA RIVOLUZIONE – Pronta una vera e propria rivoluzione, già annunciata, in casa Venezia dopo la retrocessione in Serie B.
Infatti, come riporta il Gazzettino, manca solo l’ufficialità ma il diesse, Mattia Collauto, e il direttore tecnico, Paolo Poggi, hanno già preparato i bagagli. Del resto si era capito da un pezzo che il matrimonio, che aveva felicemente portato alla promozione in Serie A, era andato in crisi nel corso della stagione.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scelta di puntare l’anno prossimo su Giovanni Savarese, allenatore totalmente digiuno del campionato italiano, mentre Poggi e Collauto avrebbero preferito riportare in laguna Pippo Inzaghi, che aveva dato la sua disponibilità, a patto però di avere entrambi al suo fianco in società, ma sopratutto certezze sulla solidità dell’organico ad oggi tutta da verificare.