Dante Scibilia: “Venezia è la mia città e la porterò sempre nel cuore”
VENEZIA SCIBILIA – Dante Scibilia, ex dg del Venezia, e prossimo all’approdo al nuovo Catania di Joe Tacopina, ex presidente degli arancioneroverdi, ha parlato a tuttomercatoweb.com: “Rammarico per la fine del rapporto col Venezia? Venezia è la mia città, e la porterò sempre nel cuore. Sono molto legato alla piazza e mi fa davvero enorme […]
VENEZIA SCIBILIA – Dante Scibilia, ex dg del Venezia, e prossimo all’approdo al nuovo Catania di Joe Tacopina, ex presidente degli arancioneroverdi, ha parlato a tuttomercatoweb.com:
“Rammarico per la fine del rapporto col Venezia? Venezia è la mia città, e la porterò sempre nel cuore. Sono molto legato alla piazza e mi fa davvero enorme piacere vedere che tutto vada bene, che il progetto al quale ho tanto lavorato stia avendo continuità: è per me una grande soddisfazione, un bel regalo. Spero continuino così. Dionisi-Empoli? Dionisi è un grande allenatore, ha idee importanti e ora sta raccogliendo i frutti del tanto lavoro fatto, spero che prossimamente possa trovare la soddisfazione che cerca. Quella di Empoli è per lui un ulteriore esperienza importante. E’ pronto per la A? Per vedere se si è pronti a qualcosa, si deve sempre provare. Lui ha coraggio, il piglio giusto e la voglia di migliorarsi”.