Venezia, Scibilia: “Altri due contagi? Preferiamo non rivelare i loro nomi fino a quando non si saprà tutto con certezza”
VENEZIA SCIBILIA – A seguito della positività al Covid-19 di Antonio Vacca, altri due calciatori del Venezia sembrerebbero essere sotto osservazione per un’eventuale contrazione del virus da parte degli stessi. A tal proposito Dante Scibilia, direttore generale del club arancioneroverde, ha parlato al “Corriere Veneto” facendo il punto della situazione: «Preferiamo al momento non rivelare i […]
VENEZIA SCIBILIA – A seguito della positività al Covid-19 di Antonio Vacca, altri due calciatori del Venezia sembrerebbero essere sotto osservazione per un’eventuale contrazione del virus da parte degli stessi. A tal proposito Dante Scibilia, direttore generale del club arancioneroverde, ha parlato al “Corriere Veneto” facendo il punto della situazione:
«Preferiamo al momento non rivelare i nomi dei giocatori coinvolti, almeno fino a quando non si saprà tutto con certezza».
«I sintomi sono febbre e tosse, essendo molto avanti con la stagione, il dubbio che possano essere positivi al Coronavirus c’è. Non abbiamo facoltà di sottoporli a tampone, dobbiamo avanzare una richiesta che abbiamo già presentato alle autorità sanitarie. A sua volta chi di dovere deciderà se accettare la richiesta che abbiamo motivato con la positività di Vacca, anche se non lo vedevamo da circa 20 giorni, l’ultimo allenamento si è tenuto il 12 marzo. La speranza è che non ci sia connessione con gli altri due casi sospetti che abbiamo in squadra, vista la distanza temporale che c’è fra l’ultimo allenamento e la data di comunicazione di positività di Vacca».