Venezia, Scibilia: “Ci sono stati rallentamenti, ma il progetto per il nuovo stadio va avanti”
SCIBILIA VENEZIA – Scibilia del Venezia, ha parlato al Corriere Veneto del progetto nuovo stadio. Ecco le sue parole riportate da Trivenetogoal: «Non è vero che il progetto per il nuovo stadio è abortito. Anzi, va avanti e andrà avanti. Ci sono stati alcuni rallentamenti, perché è stato necessario far quadrare alcuni aspetti tecnici e […]
SCIBILIA VENEZIA – Scibilia del Venezia, ha parlato al Corriere Veneto del progetto nuovo stadio. Ecco le sue parole riportate da Trivenetogoal:
«Non è vero che il progetto per il nuovo stadio è abortito. Anzi, va avanti e andrà avanti. Ci sono stati alcuni rallentamenti, perché è stato necessario far quadrare alcuni aspetti tecnici e probabilmente saranno necessari altri aggiustamenti. In Italia i tempi non sono mai quelli che dovrebbero essere, ma non molliamo la presa. Dietro le quinte continuiamo a lavorare come prima». Conclusione con un flash sul campionato: «Sono veramente contento di quello che sta esprimendo la squadra. Rispetto allo scorso anno c’è stato un cambio netto, la squadra sta giocando un bel calcio e siamo contenti anche del dato della campagna abbonamenti».