Venezia, Scibilia: “Emerso un problema legato agli spogliatoi del Penzo. Contiamo di risolverlo, altrimenti dovremo cercare un nuovo stadio per le gare interne”
VENEZIA SCIBILIA – Grana in casa Venezia in vista della prossima ripresa del campionato cadetto: sarebbe, infatti, emerso un problema relativo agli spogliatoi del “Penzo” che, se non risolto in tempo, costringerà i lagunari a migrare in uno stadio diverso per concludere regolarmente il torneo. A confermarlo è stato Dante Scibilia, direttore generale del club […]
VENEZIA SCIBILIA – Grana in casa Venezia in vista della prossima ripresa del campionato cadetto: sarebbe, infatti, emerso un problema relativo agli spogliatoi del “Penzo” che, se non risolto in tempo, costringerà i lagunari a migrare in uno stadio diverso per concludere regolarmente il torneo. A confermarlo è stato Dante Scibilia, direttore generale del club arancioneroverde, sulle colonne del Corriere Veneto:
«Abbiamo svolto un’altra tornata di tamponi e sembra che sia tutto a posto. Attendiamo i risultati ufficiali e poi, entro sabato, ricominceranno le sedute di gruppo».
«C’è un problema legato agli spogliatoi che stiamo cercando di risolvere. Contiamo di riuscirci, se così non dovesse essere dovremo cercare un altro stadio che abbia i requisiti richiesti per le partite casalinghe. In Serie B ci sono almeno una decina di stadi che potrebbero non essere a norma per le richieste del protocollo, per cui bisognerà valutare ogni aspetto nella maniera corretta» – a riferirlo è TrivenetoGoal.it.