Venezia, Scibilia: “Futuro? Non posso rispondere. Sul nuovo presidente…”
SCIBILIA VENEZIA – Dante Scibilia, dg degli arancioneroverdi, ha parlato a La Nuova Venezia, del futuro dei lagunari e di Joe Tacopina. Ecco le sue parole riportate da Trivenetogoal.it: «Dei soci americani io conosco McKinnon e Niederaurer, ma posso assicurare che, se non fosse andato loro a genio Tacopina, non gli avrebbero lasciato la presidenza onoraria. […]
SCIBILIA VENEZIA – Dante Scibilia, dg degli arancioneroverdi, ha parlato a La Nuova Venezia, del futuro dei lagunari e di Joe Tacopina. Ecco le sue parole riportate da Trivenetogoal.it:
«Dei soci americani io conosco McKinnon e Niederaurer, ma posso assicurare che, se non fosse andato loro a genio Tacopina, non gli avrebbero lasciato la presidenza onoraria. Joe è un personaggio con un carattere forte e, se avessero voluto toglierselo di mezzo, lo avrebbero sì esautorato del tutto. Ma così non è avvenuto. Io posso tranquillizzare i tifosi fino al termine della stagione, per il futuro non posso rispondere. I soci dovranno trovarsi e decidere a quali obiettivi puntare se a un mantenimento della Serie B oppure puntare decisi alla Serie A. E non posso indicare alcun profilo di un nuovo presidente semplicemente perché non conosco le dinamiche di Oltre Oceano. Sarà, a meno che non entrino nuovi soci, uno dei cinque-sei, che compongono il Cda. Potrebbe essere McKinnon oppure Niederaurer o altri, lo stabilerà l’assemblea».