Venezia, da sciogliere il nodo stadio in caso di Serie A: il “Nereo Rocco” di Trieste prima ipotesi
VENEZIA SERIE A NEREO ROCCO – Meno di 24 ore alla finale di ritorno dei playoff di Serie B tra Venezia e Cittadella, con gli arancioneroverdi che partono con i favori del pronostico dopo lo 0-1 dell’andata maturato al Tombolato, che si somma al miglior piazzamento in classifica al termine della regular season rispetto ai granata. […]
VENEZIA SERIE A NEREO ROCCO – Meno di 24 ore alla finale di ritorno dei playoff di Serie B tra Venezia e Cittadella, con gli arancioneroverdi che partono con i favori del pronostico dopo lo 0-1 dell’andata maturato al Tombolato, che si somma al miglior piazzamento in classifica al termine della regular season rispetto ai granata.
In caso di promozione in Serie A, in casa lagunare ci sarà da sciogliere il nodo stadio con la società che dovrà individuare un impianto idoneo ad ospitare gli impegni casalinghi dei suoi ragazzi: come si legge su TuttoC.com, ad ospitare i veneti potrebbe essere il Nereo Rocco di Trieste.
Intervenuto a Telequattro Mauro Milanese, amministratore unico della Triestina, si è così espresso a riguardo:
“Dipenderà un po’ dai sindaci, dai rapporti che hanno. Brugnaro e Dipiazza sono in buoni rapporti. Speriamo anche che Venezia, una città bellissima conosciuta in tutto il mondo, abbia prima o dopo il suo stadio”.