Venezia, Svoboda: “La quota salvezza si è alzata. Aspiriamo a rimanere al sicuro fuori dalla zona play-out”
Venezia, le parole di Svoboda
Michael Svoboda, difensore del Venezia, nella consueta conferenza stampa di metà settimana organizzata dal club ha rilasciato alcune considerazioni. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue parole:
“Sono pienamente d’accordo su quanto detto dal mister in merito all’ultima gara. Abbiamo giocato bene, seppur qualcosa di troppo sia stato concesso. Possiamo fare meglio, ma così è il calcio. Adesso ci attende un’altra battaglia contro la Reggina. Conosciamo i loro punti di forza e quelli deboli, siamo pronti a metterli in difficoltà.”
Sul piano personale
“Il mister ci incute molta tranquillità, ciò giova alla squadra. Con lui e con il suo staff mi sto trovando molto bene. Adesso, con la continuità che ho ritrovato, mi sento più sicuro in campo. Non mi sento di dire che il peggio è passato, ma grazie alle ultime prestazioni ci siamo ripresi. La quota salvezza si è alzata. Noi aspiriamo a rimanere al sicuro fuori dalla zona play-out. Qui sto molto bene. Quando sono arrivato, tre anni fa, ero alle prime esperienze nel professionismo. Adesso mi sento diverso, maturo. La difesa a tre si sposa bene con le mie caratteristiche. Avere compagni di reparto così forti mi aiuta tanto.”