Venezia, Tacopina: “Col Crotone come una finale di Champions”
TACOPINA VENEZIA – Il presidente Tacopina ci crede: è quanto riportato dal Corriere del Veneto in vista della sfida in programma sabato alle ore 15 al Penzo, tra i lagunari ed il Crotone. Un finale di stagione particolarmente ostico per Cosmi, ma Joe Tacopina è fiducioso: “Dobbiamo vincere domani, è come una finale di Champions […]
TACOPINA VENEZIA – Il presidente Tacopina ci crede: è quanto riportato dal Corriere del Veneto in vista della sfida in programma sabato alle ore 15 al Penzo, tra i lagunari ed il Crotone.
Un finale di stagione particolarmente ostico per Cosmi, ma Joe Tacopina è fiducioso: “Dobbiamo vincere domani, è come una finale di Champions League per noi”.
Dopo essere stato nominato cavaliere di San Marco: dice: “Non credo che il premio che mi è stato conferito fosse per la stagione, ma per ciò che è stato fatto negli ultimi quattro anni. Ho ancora molta fiducia in questa squadra. Siamo in un momento difficile ma insomma, questo è il calcio… I tempi difficili non durano ma le persone forti sì. Per questo, credo che ne usciremo”.
Dal Gazzettino, invece, i dati sulla vendita dei biglietti per la gara: venduti in prevendita solo 450 biglietti – di cui circa 40 nel settore ospiti ndr. -. Biglietti a 5 euro per la curva sud ed i distinti, gratis per gli under 18.