Venezia, Tacopina: “Con Livorno partita cruciale. Con i soci non ci tireremo indietro”
TACOPINA VENEZIA – Tacopina ha rassicurato i suoi tifosi. Nell’intervista rilasciata al Corriere del Veneto, il presidente del Venezia ha analizzato la situazione soci-stadio e la prossima gara contro il Livorno. Le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “Vorrei tranquillizzare tutti i tifosi del Venezia. Quando arrivai qui quattro anni fa sapevo che ci sarebbero state […]
TACOPINA VENEZIA – Tacopina ha rassicurato i suoi tifosi. Nell’intervista rilasciata al Corriere del Veneto, il presidente del Venezia ha analizzato la situazione soci-stadio e la prossima gara contro il Livorno. Le sue parole riportate da trivenetogoal.it:
“Vorrei tranquillizzare tutti i tifosi del Venezia. Quando arrivai qui quattro anni fa sapevo che ci sarebbero state difficoltà, ma non c’è stato alcun cambio di programma. Io e il mio gruppo di soci abbiamo investito tanti soldi per questo club e non ci tireremo indietro certamente adesso. A dire la verità ce ne sono due: con un gruppo estero e con un gruppo italiano. Entrambi sono interessati allo stadio, ma stanno prendendo in considerazione anche di entrare nel gruppo societario. Vedremo se nei prossimi mesi riusciremo a far quadrare i conti. Sarò al Penzo. Per noi, prima della pausa, sarà una partita cruciale. Stavolta i tre punti ci servono. A costo di mettere pressione alla squadra, lo dico chiaro e tondo”.