Venezia, Vanoli: “Grande prestazione. Sono orgoglioso di allenare questa squadra”
L'allenatore del Venezia Paolo Vanoli ha parlato in conferenza dopo la sfida valevole per la 22ª giornata di Serie B contro il Parma
L’allenatore del Venezia Paolo Vanoli ha parlato in conferenza dopo la sfida valevole per la 22ª giornata di Serie B contro il Parma: “Oggi era un test difficile, posso solo fare i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una grande partita. Ora testa alla prossima”.
Sul recupero lungo: “Non voglio far polemiche, è capitato anche a noi in altre partite”.
Sulla vicinanza dei tifosi: “Mi son sempre stati vicino fin da quando sono arrivato. Oggi devono essere fieri e orgogliosi di questa squadra”.
Prestazione importante del collettiva, ma spicca ancora quella di Busio: “Tutta la squadra ha fatto una grande partita, contratti all’inizio ma poi siam venuti fuori bene. Abbiamo avuto delle occasioni con Pierini, Olivieri”.
Sul mercato e sulla cessione di Johnsen: “Capitolo chiuso, chi ha sbagliato deve assumersi la responsabilità. Io ho una squadra con tanti giovani che stanno crescendo in maniera esponenziale”.
Sconfitta allo scadere può incidere a livello mentale: “Siamo una grande squadra, dobbiamo continuare su questa strada serenamente. Abbiamo un sogno ma per realizzarlo dobbiamo lavorare”.
Stato d’animo attuale: “Sono orgoglioso di allenare questa squadra”.