Venezia-Virtus Entella, le ultime dai campi
Un mese senza 3 punti per il Venezia di Filippo Inzaghi inizia a diventare un’eternità. Gli Arancioneroverdi, dunque, sono chiamati al successo stasera al “Penzo” contro una Virtus Entella alla ricerca di risultati per conseguire la tutt’altro che semplice salvezza. VENEZIA – Sebbene l’ultimo periodo si stia rivelando avaro di soddisfazioni, l’ossatura dei lagunari non cambierà neppure nel turno infrasettimanale. Recuperati a pieno titolo Audero e Andjelkovic, l’unica reale […]
Un mese senza 3 punti per il Venezia di Filippo Inzaghi inizia a diventare un’eternità. Gli Arancioneroverdi, dunque, sono chiamati al successo stasera al “Penzo” contro una Virtus Entella alla ricerca di risultati per conseguire la tutt’altro che semplice salvezza.
VENEZIA – Sebbene l’ultimo periodo si stia rivelando avaro di soddisfazioni, l’ossatura dei lagunari non cambierà neppure nel turno infrasettimanale. Recuperati a pieno titolo Audero e Andjelkovic, l’unica reale variante sarà rappresentata da Suciu, preferito a Pinato. Davanti sarà nuovamente Marsura ad affiancare Litteri.
VIRTUS ENTELLA – Per la trasferta veneta mister Aglietti non potrà contare sullo squalificato De Luca e sul non ristabilito Benedetti. I Diavoli Neri affronteranno i propri avversari a specchio, con Aramu che sarà il partner offensivo di La Mantia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Frey, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo; Marsura, Litteri.
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Iacobucci; Pellizzer, Ceccarelli, Cremonesi; Llullaku, Belli, Acampora, Crimi, Aliji; La Mantia, Aramu.