Venezia, Zigoni: “Contento di poter dare di nuovo il mio contributo alla squadra. Questo per noi è l’anno zero”
VENEZIA ZIGONI – Dopo un periodo difficile caratterizzato da diversi problemi di natura fisica che ne hanno limitato condizione e minutaggio, Gianmarco Zigoni sta pian piano tornando a ritagliarsi il proprio spazio nel Venezia: ancora pochi minuti contro Ascoli e Livorno, ma già un goal, decisivo per strappare un punto nel finale proprio sul campo […]
VENEZIA ZIGONI – Dopo un periodo difficile caratterizzato da diversi problemi di natura fisica che ne hanno limitato condizione e minutaggio, Gianmarco Zigoni sta pian piano tornando a ritagliarsi il proprio spazio nel Venezia: ancora pochi minuti contro Ascoli e Livorno, ma già un goal, decisivo per strappare un punto nel finale proprio sul campo dei bianconeri. Di seguito un estratto delle parole del centravanti arancioneroverde, il quale si è soffermato anche sul successo di misura ottenuto Sabato scorso al “Penzo” sui labronici, riprese dai colleghi di TrivenetoGoal.it:
“Sono contento perché sto bene e finalmente posso dare il mio contributo. Abbiamo ottenuto una grande vittoria ed è bello aver sentito l’urlo della gente quando mi sono scaldato. Grazie ai tifosi per l’affetto che mi hanno dimostrato. Quest’anno c’è un’aria diversa e sono convinto che i risultati arriveranno. Siamo rimasti in pochissimi dall’anno scorso ed è quasi un anno zero, è cambiato modulo e abbiamo la nostra identità. Abbiamo perso qualche punto per strada per qualche gol arrivato su calcio piazzato. Siamo stati un po’ fortunati col Livorno e ci sono tornati punti persi immeritatamente contro Crotone e Pordenone. I calci piazzati li proviamo sempre sia offensivi che difensivi, ma abbiamo preso troppi gol su palla inattiva, su questo nessun dubbio. Tornare come sono tornato dà molta fiducia. Il gol annullato al Livorno? Lezzerini aveva bloccato la palla, Raicevic è arrivato molto dopo ed era impossibile che non lo annullasse. Il Cittadella mi sorprende ogni volta, il Benevento ha qualcosa in più delle altre come organico, il Crotone è quello che mi è piaciuto di più. Le neopromosse a parte il Trapani stanno facendo bene”