Cittadella, Ventola: “Ho subito accettato questa destinazione, darò il massimo”
VENTOLA CITTADELLA – Approdato al Cittadella nell’ambito dello scambio con Drudi, finito al Pescara, Christian Ventola ha parlato ai microfoni de “Il Gazzettino“. Ecco quanto evidenziato da trivenetogoal.it: “Spero di dare una mano alla squadra, diventare un giocatore sul quale possa contare l’allenatore. Mi metto subito a sua disposizione per imparare tutto e in fretta. […]
VENTOLA CITTADELLA – Approdato al Cittadella nell’ambito dello scambio con Drudi, finito al Pescara, Christian Ventola ha parlato ai microfoni de “Il Gazzettino“. Ecco quanto evidenziato da trivenetogoal.it: “Spero di dare una mano alla squadra, diventare un giocatore sul quale possa contare l’allenatore. Mi metto subito a sua disposizione per imparare tutto e in fretta. Darò il massimo per togliermi qualche soddisfazione a livello personale e collettivo.
Mi sono trovato a meraviglia con Panico a Teramo e anche nell’ultimo anno ci siamo sentiti spesso e volentieri. Già per la piazza non ci ho nemmeno pensato e ho risposto subito di sì. Cittadella ha fatto crescere tanti giovani in passato, l’allenatore ha un occhio di riguardo nei confronti di chi vuole crescere ed emergere, e sono strafelice di essere arrivato qui“.