Ventura sul Bari: “Da tifoso penso positivo. Il vero problema è ritrovare serenità ed equilibrio”
L'ex biancorosso mostra fiducia per il prosieguo della squadra allenata da Marino
Giampiero Ventura, ex tecnico del Bari, ha analizzato il momento delicato che sta attraversando la squadra biancorossa intervenendo ai microfoni di RadioBari. Di seguito le dichiarazioni riportate da TuttoBari:
PENSARE POSITIVO – “Questa è una situazione leggermente delicata, quello che è successo l’anno scorso ha inciso. Perdere a pochi minuti dalla fine è devastante, non solo per il pubblico ma per tutti. In ogni caso l’ho detto anche al presidente quando l’ho incontrato, secondo me è una squadra con valori diversi rispetto a quelli visti in campo. È chiaro che guardando adesso la classifica c’è poco da esser felici, ma io penso positivo da tifoso del Bari“.
I SINGOLI – “È vero che molti sono arrivati all’ultimo e con una condizione fisica precaria, ma Aramu lo conosco bene. L’ho allenato ed è un giocatore importante anche se fin qui non ha messo in mostra le sue qualità. Nasti, Diaw, Sibilli sono tutti giocatori importanti per questa categoria. Il vero grande problema è ritrovare un po’ di serenità ed equilibrio. C’è ancora tutto il tempo per rimediare”.