Bari, Ventura: “Perdere la Serie A a 60 secondi dalla fine è uno shock difficilmente digeribile”
Le parole dell'ex CT della Nazionale
Inizio di campionato in sordina per il Bari di mister Mignani.
I pugliesi, pur restando imbattuti in queste prime 4 giornate, hanno collezionato 6 punti frutto di 3 pareggi ed una sola vittoria. La piazza biancorossa non ha preso bene le cessioni di Caprile e Cheddira ed è apparsa delusa da questo inizio di stagione.
Gian Piero Ventura, ex trainer dei Galletti, è intervenuto sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno per commentare questi primi match che hanno visto protagonisti Di Cesare e compagni. Ecco le sue parole, riprese da tuttobari.com:
“Il Bari ha avuto uno choc non facilmente digeribile. Perdere la serie A a 60 secondi dalla fine in casa propria, davanti a 60 mila tifosi, è dura. Sento lamentele nei confronti della società perché i giocatori non sono tutti di proprietà. Ma onestamente credo si sia fatto ciò che era possibile fare“.
Sul mercato. “Via Caprile, ecco Brenno che dà segnali di potenzialità. Aramu è di qualità per la B. Diaw è infortunato ma è sempre stato protagonista di prestazioni medio alte. Frabotta è un giocatore di personalità. Morachioli l’anno scorso ha messo il naso fuori, fatto un po’ di esperienza. Potrebbe essere la sua annata“.