Bari, senti Ventura: “Merita palcoscenici importanti. Il tifo è qualcosa di straordinario”
VENTURA BARI SERIE B – Il ritorno del Bari in cadetteria ha suscitato emozioni anche agli ex. Uno dei tanti, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Gian Piero Ventura ha sottolineato il potenziale scaturito dalla passione dei tifosi biancorossi. Ecco le sue parole: “Da barese adottato sono felicissimo. Il Bari in Serie C era […]
VENTURA BARI SERIE B – Il ritorno del Bari in cadetteria ha suscitato emozioni anche agli ex. Uno dei tanti, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Gian Piero Ventura ha sottolineato il potenziale scaturito dalla passione dei tifosi biancorossi.
Ecco le sue parole:
“Da barese adottato sono felicissimo. Il Bari in Serie C era una contraddizione del calcio: domenica hanno fatto 25.000 paganti.
Ora la famiglia De Laurentiis si trova di fronte a un bivio, dovrà scegliere tra il Napoli e il Bari. Non sarà una scelta così facile come sembra. Mi auguro che l’arrivo in B sia un punto di partenza, perché il Bari deve tornare in A. Le potenzialità sono mostruose.
Io avevo dai 45.000 ai 60.000 tifosi allo stadio tutte le domeniche. Hanno un bacino e una potenzialità da grande squadra”.