Salernitana, Ventura: “Abbiamo puntato sui giovani: capisco i tifosi, ma lasciamoli crescere”
VENTURA SALERNITANA GIOVANI – Sul portale AlfredoPedulla.com è stato inserito uno stralcio delle parole pronunciate dal tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura a un convegno tenutosi all’Università di Fisciano. “Con la proprietà abbiamo deciso di iniziare quest’avventura assieme, puntando su tanti giovani affamati che potessero essere un patrimonio tecnico ed economico in chiave futura. Mi chiedevano di arrivare a […]
VENTURA SALERNITANA GIOVANI – Sul portale AlfredoPedulla.com è stato inserito uno stralcio delle parole pronunciate dal tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura a un convegno tenutosi all’Università di Fisciano.
“Con la proprietà abbiamo deciso di iniziare quest’avventura assieme, puntando su tanti giovani affamati che potessero essere un patrimonio tecnico ed economico in chiave futura. Mi chiedevano di arrivare a San Siro, io rispondo che a San Siro ci voglio vincere. Le chiacchiere le porta però via il vento, chi pensa che nel calcio si costruisca tutto dalla sera alla mattina è fuori strada. In questo momento ci sono dei problemi e solo con il lavoro si può superare tutto. Capiamo perfettamente le esigenze della tifoseria, ma il gruppo deve crescere e andrà incontro a periodi positivi ed altri negativi.”