Cittadella, Venturato: “Il Crotone è più forte di noi, ma dobbiamo affrontarlo come sappiamo”
VENTURATO CITTADELLA CROTONE FORTE – Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha affrontato i temi della sfida promozione contro il Crotone. Ecco un sunto delle sue dichiarazioni, raccolte da TrivenetoGoal.it: “A Pisa non siamo stati bravi a concretizzare quanto creato e ne siamo molto dispiaciuti, ma dal punto di vista fisico e mentale stiamo bene. Il Crotone ha i favori del pronostico per […]
VENTURATO CITTADELLA CROTONE FORTE – Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha affrontato i temi della sfida promozione contro il Crotone.
Ecco un sunto delle sue dichiarazioni, raccolte da TrivenetoGoal.it:
“A Pisa non siamo stati bravi a concretizzare quanto creato e ne siamo molto dispiaciuti, ma dal punto di vista fisico e mentale stiamo bene. Il Crotone ha i favori del pronostico per la promozione diretta, credo che farà la partita. Sarà una sfida difficile e dovremo affrontarla con grande coraggio. L’importanza della gara è chiara, manca sempre meno e vincendo agganceremmo la seconda piazza: dobbiamo, però, vivere il momento con serenità. I nostri avversari hanno dimostrato sul campo di essere più forti di noi e li rispettiamo, ma non dobbiamo rinunciare a giocare come sappiamo, mantenendo la solita identità. Dobbiamo valutare le condizioni di Perticone, che ha un fastidio tendineo al soleo.”