Cittadella-Entella, Venturato: “Quinto anno consecutivo ai playoff, faccio un grande applauso alla squadra”
VENTURATO CITTADELLA ENTELLA – Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato è intervenuto in conferenza stampa per commentare l’1-0 inflitto dai suoi all’Entella. Queste le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Siamo ai playoff per il quinto anno consecutivo, è una soddisfazione immensa, devo fare un grande applauso alla squadra. Abbiamo voluto fortemente questo obiettivo, in questo momento […]
VENTURATO CITTADELLA ENTELLA – Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato è intervenuto in conferenza stampa per commentare l’1-0 inflitto dai suoi all’Entella. Queste le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Siamo ai playoff per il quinto anno consecutivo, è una soddisfazione immensa, devo fare un grande applauso alla squadra. Abbiamo voluto fortemente questo obiettivo, in questo momento dobbiamo essere particolarmente contenti di questo risultato. Adesso ci rimangono due partite per completare il nostro percorso e per prenderci la migliore posizione possibile. In alcuni frangenti abbiamo faticato, qualche errore l’abbiamo commesso, ma c’è stato un atteggiamento di grande voglia di trovare il vantaggio. Ci allena bene una partita come questa, perché da adesso in avanti non si può sbagliare e si deve fare risultato. Questo successo ci regala il sorriso e la voglia di arrivare in alto. C’è una situazione in cui vedo una crescita del gruppo, adesso serve recuperare le energie per completare le ultime due partite. Dobbiamo andarcele a giocare nel modo giusto, i risultati contano tantissimo. Benedetti fa una risonanza domani e vedremo come starà al tallone, Camigliano rientrerà, Tavernelli dovremo verificarlo”.