Cittadella, Venturato: “Il Monza ha giocatori abituati a questo tipo di gare. Dovremo giocare con la nostra identità”
VENTURATO CITTADELLA MONZA – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato alla vigilia della semifinale di ritorno col Monza. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Dobbiamo essere consapevoli di quello che abbiamo fatto nella partita scorsa, ma anche che il Monza ha giocatori che hanno giocato in Champions League e che sono abituati a […]
VENTURATO CITTADELLA MONZA – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato alla vigilia della semifinale di ritorno col Monza. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Dobbiamo essere consapevoli di quello che abbiamo fatto nella partita scorsa, ma anche che il Monza ha giocatori che hanno giocato in Champions League e che sono abituati a vivere questo tipo di partite. Abbiamo fatto un buon risultato, ma dobbiamo pensare a quello che dobbiamo andare a fare. La partita è passata, adesso pensiamo a quello che accadrà domani. Dovremo giocare da squadra con la nostra identità. Dobbiamo avere in testa che dobbiamo conquistarci il risultato. Non ci sono Adorni e Branca, squalificati e Benedetti che non è a disposizione. Rientra Tavernelli”