Cittadella, Venturato: “Iori sarà come sempre un giocatore determinante. Stop dei tornei? Metterebbe in difficoltà tutti”
VENTURATO CITTADELLA NOVARA – Bel successo quello ottenuto da parte del Cittadella che con il 3-1 rifilato al Novara nel pomeriggio ha guadagnato l’accesso al terzo turno di Coppa Italia. Al termine della sfida il tecnico dei granata, Roberto Venturato, ha commentato la prova dei suoi: «Ho visto un buon atteggiamento e una capacità di […]
VENTURATO CITTADELLA NOVARA – Bel successo quello ottenuto da parte del Cittadella che con il 3-1 rifilato al Novara nel pomeriggio ha guadagnato l’accesso al terzo turno di Coppa Italia. Al termine della sfida il tecnico dei granata, Roberto Venturato, ha commentato la prova dei suoi:
«Ho visto un buon atteggiamento e una capacità di rimanere bene in campo. Forse avremmo dovuto fare qualche gol in più, ma c’è stata una prestazione positiva da parte di tutti. Mi è piaciuta molto la voglia della squadra, abbiamo ampi margini di miglioramento, ma abbiamo fatto una prestazione di qualità. Mi è piaciuto anche l’atteggiamento e la voglia di provarci fino in fondo. Iori è sempre stato un giocatore determinante e lo sarà anche quest’anno».
Esordio anche per Bassano: «E’ l’ultimo arrivato ma è un ragazzo che ha capacità e che può fare molti passi in avanti. La sospensione del campionato che si sta ipotizzando? Un’interruzione metterebbe in difficoltà tutti, ma siamo di fronte a una situazione di emergenza e dobbiamo pensare a giorno dopo giorno, non possiamo guardare troppo in là. Adesso pensiamo al Brescia, ci sarà poco tempo per recuperare e ci saranno venerdì e sabato per preparare questa partita al meglio. Mi auguro che anche il pubblico possa tornare presto negli stadi, ma questa pandemia condiziona molto tutti» – riferisce TrivenetoGoal.it.