Cittadella, Venturato ad un passo dall’ennesimo traguardo: a Pisa sarà la 400esima panchina tra i pro
VENTURATO CITTADELLA TRAGUARDO – Dopo la promozione in Serie A sfiorata due stagioni fa e le tantissime soddisfazioni ottenute all’ombra del Tombolato, la trasferta di Pisa rappresenterà l’ennesima data da ricordare per Roberto Venturato. Il tecnico del Cittadella all’Arena Garibaldi raggiungerà, infatti, il traguardo delle 400 panchine tra i professionisti. Come ricordano i colleghi di CittadellaSport.net, […]
VENTURATO CITTADELLA TRAGUARDO – Dopo la promozione in Serie A sfiorata due stagioni fa e le tantissime soddisfazioni ottenute all’ombra del Tombolato, la trasferta di Pisa rappresenterà l’ennesima data da ricordare per Roberto Venturato. Il tecnico del Cittadella all’Arena Garibaldi raggiungerà, infatti, il traguardo delle 400 panchine tra i professionisti.
Come ricordano i colleghi di CittadellaSport.net, il trainer granata vanta nel suo score 163 vittorie, 120 pareggi, 116 sconfitte per un totale di 283 match a punti in 399 affrontati.
In perfetta parità, invece, gli incroci contro il Pisa tra Serie B e Serie C: in 6 partite 2 successi, 2 pareggi e 2 sconfitte. Una vittoria ed una sconfitta, invece, nei 2 confronti con D’Angelo della passata stagione: 1-1 interno, ko per 2-0 in terra toscana.