Cittadella, Venturato: “Certe partite vanno giocate in 11, ma non ce l’hanno permesso”
VENTURATO CITTADELLA VERONA PARTITE – Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha parlato dopo la sconfitta in finale playoff col Verona ai microfoni di DAZN. “Voglio fare i complimenti a questo gruppo e ai nostri tifosi che sono accorsi al “Bentegodi”. Giocare 25 minuti in 10 mi è parso esagerato, ci sarebbe voluta un po’ più di attenzione. Se il Verona fosse stato […]
VENTURATO CITTADELLA VERONA PARTITE – Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha parlato dopo la sconfitta in finale playoff col Verona ai microfoni di DAZN.
“Voglio fare i complimenti a questo gruppo e ai nostri tifosi che sono accorsi al “Bentegodi”. Giocare 25 minuti in 10 mi è parso esagerato, ci sarebbe voluta un po’ più di attenzione. Se il Verona fosse stato più bravo di noi in 11 contro 11 gli avremmo stretto la mano, ma mi dispiace perché nella ripresa li stavamo mettendo in difficoltà. La voglia di provare ad andare in Serie A c’è, è un peccato non esserci riusciti stavolta. Per la nostra realtà, vera e sana, avrebbe avuto un significato enorme. Siamo alla fine di una stagione difficile, il futuro lo valuterò con la società ma qui sto bene.”